Servizi

3D Planning
L’ elevato contenuto tecnologico del blocco operatorio richiede un’accurata progettazione di tutte le sue aree.
Al fine di fornire al cliente o al progettista ospedaliero un layout fedele dello spazio, l’ufficio tecnico di SHD ITALIA elabora in 3D tutti gli ambienti oggetto di intervento, evidenziando le criticità e considerando anche tutte le intercapedini in cui sono già o saranno presenti gli impianti (a seconda che si tratti di una ristrutturazione o di una nuova costruzione).
Il progetto in 3D ripropone fedelmente il blocco operatorio ultimato, dando così modo al progettista e al cliente di monitorare le varie fasi di installazione verificando tutti gli spazi, l’arredo e la strumentazione, acquisendo così una visione completa del risultato finale dell’opera.
Vantaggi del 3D planning:
- Rappresentazione più efficace di quella in 2D
- Immagine fedele di quanto sarà realizzato
- Conoscenza globale del progetto in tutte le sue particolarità
- Visualizzazione delle soluzioni su misura per il committente
- Possibilità di proporre e visualizzare con il cliente la migliore soluzione prima che venga realizzata
Installazione, assistenza e manutenzione
SHD ITALIA dispone di un team di esperti pronti a recarsi sui cantieri, in Italia e all’estero, per installare sistemi prefabbricati e porte ospedaliere.
Grazie a loro sarà così garantita la perfetta messa in opera di ogni sala operatoria e l’ottima efficienza delle porte.
Dal momento della messa in funzione e collaudo dei propri progetti, il team dedicato all’assistenza e manutenzione resta a disposizione del cliente per qualsiasi necessità.
Alla scadenza della garanzia l’azienda propone sempre ai clienti specifici piani di manutenzione preventiva e programmata al fine di conservare la funzionalità dei propri sistemi.


Training
SHD ITALIA ogni anno raggiunge importanti risultati internazionali.
L’azienda supporta costantemente i propri partner organizzando training commerciali al fine di tenere la forza vendite sempre aggiornata e mostrando in anteprima le nuove soluzioni.
Esperti di cantiere e tecnici qualificati supervisionano il processo costruttivo mettendo la propria esperienza a disposizione del partner al fine di renderlo all’occorrenza indipendente nel seguire le varie fasi dell’installazione.
Ecco perché SHD ITALIA crede fermamente nell’importanza dei training tecnici.